Da Buenos Aires a Firenze: Andrea Solè Costa presenta le sue opere.


Giovedì scorso 12 Giugno abbiamo avuto il piacere e l’onore di allestire il buffet di benvenuto a tutti i partecipanti all’inaugurazione della mostra di pittura della carissima Amica argentina Andrea Solè Costa...



La mostra organizzata con il Patrocinio dell’Ambasciata Argentina a Roma e dalla Provincia di Firenze, ha come location il magnifico Palazzo Medici Riccardi, in via Cavour 3 Firenze. Molto apprezzati i vini presenti al buffet allestito nella Corte dei Muli, il sauvignon Donda, la ribolla gialla di Bortolusso e lo spumante brut di Cavallero.
Una curiosità per i nostri soci ed amici: abbiamo avuto il piacere di essere apprezzati dal Consigliere dell’Ambasciata Argentina a Roma Sig. Federico Gonzàlez Perini, addetto culturale all’Ambasciata, il quale si è impegnato a presentarci agli addetti alla promozione dei vini italiani in Argentina oltre ad una eventuale collaborazione per eventi.
La mostra dell’amica Andrea rimarrà aperta fino al 29 Giugno 2014 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 tutti i giorni escluso il mercoledi.

Qui alcune foto della mostra e del buffet



Articolo tratto da: Sommeliers Sauro e Gianni - http://www.sommeliersauroegianni.com/
URL di riferimento: http://www.sommeliersauroegianni.com/index.php?mod=read&id=1402762066