Sommeliers Sauro e Gianni » Recensioni aziende ed eventi - 2010 - Ristorante Il Ritrovo Montepertuso Positano
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Login





Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português

Registrazione al sito
 
Calendario
Data: 23/11/2024
Ora: 00:24
« Novembre 2024 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti
 
Visite

Recensioni aziende ed eventi/2010/Ristorante Il Ritrovo Montepertuso Positano

Il 14 Agosto, dopo una straordinaria e suggestiva processione a mare, con molte barche, dalle più piccole ai bellissimi yatch , è giunta l’ora tarda per un attesissima cena in tutto relax.
Su consiglio dell’amico Raffaele, siamo risaliti a Montepertuso dove vi sono tre Ristoranti.
Ovviamente abbiamo chiesto il nominativo di quello con miglior rapporto qualità-prezzo.
Entriamo al Ristorante “Il Ritrovo”. L’accoglienza è subito buona. Viene proposto un Prosecco di benvenuto, offerto dal Ristorante, accompagnato da delle bruschettine, sempre offerte, in attesa del primo piatto richiesto. Arriva il primo piatto con pasta fatta a mano, tipo spaghetti, chiamati “scialiatelli”, con frutti di mare freschissimi. Ottima la carta dei vini, con prezzi più che onesti.
Decidiamo per una Falangina del Taburno. Il secondo piatto non poteva che consistere in una ottima frittura mista con pesce freschissimo. Finale con un buon sorbetto ed un liquorino fatto artigianalmente. Il tutto con € 40. Considerate pure da soli se non è più che onesto! Ovviamente ci siamo presentati al momento di andarcene, ed i proprietari sono rimasti veramente contenti dei nostri complimenti. Salvatore, uno dei proprietari, a quel punto chiede una foto ricordo e ci fa vedere tutte le foto dei vari personaggi, spesso ospiti del Ristorante. Ci sono Cecchi Paone, oramai di casa, Bertinotti ed altri. Il nostro consiglio è stato quello di continuare con questo ottimo rapporto di qualità-prezzo e di quella semplicità e tipicità, accompagnata dal suono di un mandolino e di una chitarra, suonati da due anziani del posto. Cena veramente da ricordare, se passate da quelle parti, sapete già dove mangiare veramente bene!
 

Clicca qui per vedere altre foto


print